FAQ

In quanto tempo arriva il mio ordine?

Spediamo tutti i giorni con corriere GLS con consegna in 24/48h lavorative.

(Per Isole e alcune zone particolari, la spedizione potrebbe richiedere altre 48/72 ore lavorative)

Per gli articoli personalizzati, dove indicato sul sito, avremmo bisogno di 7/10 giorni lavorativi per la realizzazione prima di essere spediti.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione ha un costo di 4,90€ – GRATUITA per ordini superiori a 29€

Puoi pagare anche alla consegna con un supplemento di 3€ per il corriere

Come posso sapere dove si trova il mio ordine?

Nel momento in cui il tuo ordine lascia il nostro magazzino, riceverai un’email di conferma di spedizione con il link di tracciamento.

Come arriverà il mio gioiello?

Ogni gioiello – itodo – arriverà nel suo scatolino con il nostro logo e ricevuta d’acquisto

Come posso contattare il servizio clienti?

I nostri operatori del Servizio Clienti WhatsApp,sono qui per rispondere ad ogni tua domanda:
Per info e ordini: 351 285 3341

Come funziona il pagamento KLARNA in 3 rate?

Il pagamento in 3 rate senza interessi è attivo sul nostro sito.
Come? In fase d’acquisto dal sito va selezionato – come metodo di pagamento – KLARNA – e avrai la possibilità di acquistare i tuoi prodotti preferiti e pagarli in 3 comode rate con scadenza mensile.
Il servizio non ha costi aggiuntivi se le rate verranno pagate entro la data di scadenza.
Al momento dell’acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata.
Le successive due ti verranno addebitate nei mesi successivi, precisamente:
– Prima rata,al momento dell’acquisto
– Seconda rata, dopo un mese dal giorno dell’acquisto
– Terza e ultima rata,dopo due mesi dal giorno dell’acquisto
Al termine del pagamento delle tre rate terminerà il rapporto con KLARNA

Posso effettuare un reso?

Puoi effettuare il reso del tuo ordine entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti, inviandoci prima una mail a info@itodo.it – specificando il tuo nome cognome e numero ordine e poi spedire gli articoli a : itodo store – via stanislao manna 68 – 80126 – Napoli – inserendo all’interno del pacco la ricevuta d’acquisto allegata.

Per gli articoli personalizzati non è possibile effettuare il reso.